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LA NOSTRA VISION:
"LAVORARE INSIEME CON SUCCESSO"

Be1: Business Enablement per essere numeri 1

Be1 srl ha deciso di sviluppare un progetto di negozi in franchising, per mettere a fattor comune il grande bagaglio di esperienze sviluppato nell’ultimo decennio, ritenendo necessaria l’implementazione della propria capacità distributiva ed innovativa adeguandosi alle più moderne realtà commerciali. Valorizziamo, oltre che il prodotto, anche una serie di strumenti a supporto dell’attività di vendita e fornitura di servizi per godere di una migliore integrazione territoriale in termini di espansione commerciale.

I NOSTRI NUMERI

20

REGIONI

I nostri operatori presidiano tutte le regioni d'Italia.

3500+

PUNTI VENDITA

Sono attualmente in collaborazione con Be1.

10+

ANNI

Esperienza e importanti risultati nel settore retail.

Perché un Be1 Store.jpg

PERCHÉ UN BE1 STORE ORA?

  • Il rilancio economico sta trainando nuovi investimenti;

  • Presenza di opportunità irripetibile per giovani imprenditori di accedere al credito agevolato;

  • Urgenza e convinzione di avere un canale realmente fidelizzato necessario per far fronte alla concorrenza;

  • Risposta concreta alla debolezza dell'attuale canale multibrand/condiviso.

Channel Business Enabler di Be1.jpg

LA PERSONA DI BE1

Figura strategica del nostro metodo di lavoro

Il metodo Be1 consiste nella figura specializzata del CBE (Channel Business Enabler) che, attraverso un costante presidio del punto vendita, la formazione dello staff di vendita, e il monitoraggio dei loro risultati, lavora sulle potenzialità degli addetti vendita per conseguire il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi, di continuo cambiamento e miglioramento autodeterminati e realizzati attraverso uno o più piani d’azione. Il CBE rappresenta un vero e proprio coach del retail.

CANALE TRADIZIONALE VS BE1 STORE

Principali differenze

CANALE TRADIZIONALE RETAIL

  • Attività No Core Business;

  • Tempo unico diviso tra altri business;

  • Produttività discontinua guidata dalla remunerazione del momento;

  • Visibilità ridotta;

  • No Gestioni Clienti;

  • Churn non protetto;

  • Conto Economico di negozio influenzato dai partner commerciali.

BE1 STORE

  • Attività Core Business;

  • Obiettivi guidati dal Franchisor;

  • Produttività monitorata e guidata dal franchisor;

  • Persone dedicate esclusive;

  • Visibilità ampia e riconoscibile;

  • Gestione clienti con alto livello di servizio;

  • Churn protetto;

  • Conto Economico guidato e protetto;

  • Massima espressione del metodo Be1.